Domande frequenti
In questa sezione trovi le risposte alle più comuni domande su improve.it:
- D- cosa devo fare per partecipare ai corsi gratuiti?
R- per partecipare ai corsi gratuiti basta registrarsi al sito: la procedura è semplice ed automatica. Successivamente visita il nostro sistema di formazione a distanza, clicca sul titolo del corso che ti interessa ed effettua il login. - D- cosa devo fare per iscrivermi ai corsi a pagamento?
R- per partecipare ai corsi a pagamento basta cliccare sul pulsante "acquista" presente nella pagina di descrizione del corso e seguire la procedura online. Quando il pagamento sarà stato ricevuto da Consorzio TCN ti verrà inviata la chiave di accesso al corso scelto. - D- quanto dura la mia iscrizione ad un corso?
R- L'iscrizione ad un corso a pagamento abilita la visione del corso che hai acquistato tutte le volte che lo desideri, ma per un periodo di tempo limitato, generalmente pari ad un mese. Dopo questo periodo di tempo l'iscrizione a pagamento scade. L'iscrizione non viene rinnovata automaticamente, anche quando il pagamento è avvenuto tramite carta di credito. - D- i corsi sono in videoconferenza? che cos'è una videolezione?
R- i nostri corsi online sono preregistrati e disponibili su richiesta (on-demand), in modo da poter essere seguiti in ogni momento secondo le tue esigenze, ad esempio la sera. - D- chi sono i docenti?
R- i docenti sono professionisti con anni di esperienza o docenti universitari, selezionati dal Consorzio TCN per l'alta formazione. - D- posso scaricare il materiale dei corsi sul mio computer?
R- no: per ragioni di copyright questo non è permesso. - D- come faccio a cancellare la mia iscrizione?
R- effettua il login al sito e successivamente contattaci tramite il modulo di contatto che trovi nel menu e inviaci la tua "richiesta di cancellazione". Provvederemo a rimuovere tutti i tuoi dati dal nostro database nel più breve tempo possibile. - D- sono docente di un corso con argomento affine ai vostri e che vorrei pubblicare: posso collaborare con voi?
R- ti invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto dandoci alcune informazioni su programma del corso, quali competenze affronta e formato del tuo materiale didattico. Metteremo a tua disposizione gratuitamente la nostra struttura tecnica per la registrazione e pubblicazione del corso. Possiamo inoltre offrirti un contratto che ti remunererà in proporzione alle iscrizioni che il tuo corso riceverà, oppure se preferisci diffondere il tuo corso per scopi esclusivamente culturali, potrai decidere di pubblicarlo gratuitamente con noi. In ogni caso potrai essere inserito nel circuito dei docenti del consorzio TCN per l'alta formazione.
Non hai trovato la risposta alle tue domande? Contattaci tramite il modulo di contatto.